La pratica bioenergetica è un’esperienza corporea in gruppi di persone che, con la guida e l’aiuto di un conduttore, hanno la possibilità di sperimentare movimenti volti a sciogliere le tensioni muscolari nelle diverse aree del corpo.
Verranno proposte delle sequenze di movimenti o posizioni associate a specifiche modalità di respirazione, entrambi con lo scopo di incidere sui blocchi muscolari permettendo così all’energia vitale e alle emozioni di liberarsi.
La persona è in questo modo agevolata ad entrare in contatto con le parti di sé che si erano chiuse alla percezione, ritrova la spontaneità nei movimenti e nel respiro, aumentando la propria consapevolezza ed il proprio benessere.
Le sessioni di movimento bioenergetico, condotte dalla dott.ssa Margherita Iacucci, avranno luogo una volta a settimana per la durata di un’ora, presso Ethica |Center in Via E. Mattei 24|P a Fano
Per informazioni ed iscrizioni: 0721 – 394596 formazione@ethicacenter.com



