Con il dott. Angelo Vicelli e il dott. Filippo Vergoni

Presso Ethica Center, nelle giornate del 16 e 17 novembre 2019, si svolgerà il Corso di formazione per Operatore Sportivo 1°livello ASI, che già dalle scorse edizioni ha riscosso un notevole successo fra gli esperti del settore sportivo-educativo.

Il Corso infatti è caratterizzato da un metodo formativo innovativo ed estremamente pratico, che nelle due giornate riesce sorprendentemente a coniugare la parte teorica e quella esperienziale, offrendo ai partecipanti strumenti applicativi che costituiscono un’ottima base di partenza per operare in tutti quei contesti dove l’attività motoria costituisce uno strumento di crescita funzionale ad un sano sviluppo emotivo e cognitivo del bambino e del ragazzo.

Il metodo che sta alla base della nostra formazione ha avuto la sua “consacrazione” nel libro “Special Traning Method” Calzetti & Mariucci Editore, di cui è autore il dott. Sammy Marcantognini, direttore scientifico di Ethica Center, che con i suoi collaboratori ha vinto il 1° premio letterario CONI | Sezione Tecnica.

Il corso rilascerà un diploma Nazionale ASI con la qualifica di Operatore Sportivo 1° livello più tesserino tecnico con regolare iscrizione all’albo nazionale degli operatori ASI.

Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni o ad effettuare l’iscrizione può contattare: formazione@ethicacenter.com –  

cell. 3339445214